Buono a sapersi

Check-in 

Il giorno dell´arrivo, la camera é a vostra disposizione e abitabile a partire dalle 14.00. Vi preghiamo di telefonarci qualora l’arrivo fosse previsto dopo le ore 18.00. 

 

Camere non fumatori 

Tutte le camere sono per non fumatori. In tutto l’hotel vige il divieto assoluto di fumo come sancito dalla legge italiana. 

 

Check-Out 

Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare la camera entro le ore 10.00 affinché possa essere pulita in tempo per l’arrivo successivo. Vi ringraziamo per la comprensione. Naturalmente potete continuare a rimanere negli altri spazi dell’hotel oppure trascorrere un’altra bella giornata nel nostro centro benessere BelSana con sauna e piscina (supplemento 40 € a persona - 20€ per bambini dai 3 ai 14 anni di etá).

 

Clienti esterni 

I nostri ospiti hanno la possibilità di far cenare i loro amici / ospiti in albergo con un supplemento. Per maggiori informazioni riguardo alla disponibilità e ai prezzi Vi preghiamo di informarvi presso la reception dell’albergo. 

L’accesso al centro benessere BelSana (zona saune, piscina e palestra), la partecipazione a tutte le escursioni organizzate dall’Almhof Call, il noleggio di attrezzature e il noleggio delle moto è ad uso esclusivo dei clienti di casa. Come cliente esterno non è possibile sfruttare i servizi menzionati (nemmeno a pagamento / o come ex cliente di casa / o avendo amici che soggiornano presso l’hotel). Vi ringraziamo per la comprensione. 

 

Cani

I cani educati e silenziosi sono i benvenuti nella nostra struttura: ovviamente non avranno accesso alla zona wellness, alla piscina ed alla sala ristorante. Tuttavia offriamo comunque la possibilitá, a chi lo richieda, di cenare in compagnia del proprio amico a 4 zampe in un´altra saletta adiacente alla sala ristorante. Le chiediamo inoltre di premurarsi che il Suo amico a quattro zampe non rechi alcun disturbo agli altri clienti in casa. La informiamo che é previsto un piccolo supplemento di 20,00 € giornalieri per le pulizie più accurate della stanza (giá indicato nell´offerta) e un eventuale supplemento per una pulizia ancora piú profonda/disinfestazione finale, se necessaria.

 

Richieste per specifiche camere o numeri di stanza

Informiamo i gentili Ospiti che non possiamo garantire alla prenotazione un determinato numero di stanza/suite, un determinato piano o una determinata camera, ma faremo il possibile per soddisfare le Vostre richieste in merito.

 

Come riscattare un buono

Ogni tipo di buono (anche i buoni Additive) puó essere riscattato solo ed esclusivamente presentandone una copia (cartacea o digitale) in reception durante il check-in.

 

Prenotazioni week-end 

Si accettano prenotazioni per weekend, da venerdì a domenica, solo con breve anticipo (1 settimana prima).  

 

Pernottamento singolo in camera doppia 

Prenotando una camera doppia come camera singola sará calcolato un supplemento fino al 100 %. Disponibilità su richiesta. 

 

Pernottamento con prima colazione 

Se preferite solo la camera con prima colazione verranno scalati 15 € a persona e al giorno. Non possiamo garantire alcuna riduzione di prezzo per i pasti che non saranno disdetti entro mezzogiorno. Non saranno applicate riduzioni per la colazione o il buffet pomeridiano non usufruiti. 

 

Prezzi della pensione 

I prezzi s’intendono a persona e al giorno inclusivi di pensione benessere 3/4 (colazione, buffet pomeridiano, cena e tutti i servizi dell’hotel sono inclusi). In caso di dubbio rimangono validi i prezzi di listino. 

 

Supplemento per la cena di gala di fine anno

Adulti 90 €, bambini fino a 12 anni 45 €. Comprende grande aperitivo, cena di gala e intrattenimento musicale con balli. 

 

Parcheggio

Informiamo i nostri ospiti che l’Almhof Hotel Call non dispone di garage o di parcheggio auto coperto, ma l’hotel dispone di parcheggi esterni gratuiti  e a disposizione degli ospiti (non è possibile riservare il posto auto).

 

Calcolo prezzi camera:

Informiamo che se il soggiorno prevede la presenza di un solo adulto e un bambino, vengono sempre calcolate 2 quote intere indipendentemente dall’età dei bambini per qualsiasi tipologia di camera/suite. Le riduzioni concernenti i bambini si applicano solamente come letti aggiunti (3° o 4° persona).

 

Prenotazione 

Le camere si considerano riservate al ricevimento:

  • della caparra di che può variare a seconda del periodo e della permanenza tra 500-1.000 € a camera per un soggiono di una settimana. (250 -500 € per camere singole) 
    • Tramite bonifico bancario sul conto: 

         Cassa Raiffeisen Val Badia, Agenzia S.Vigilio, 

         IBAN: IT 90M0801058550000305002460, SWIFTBIC: RZSBIT21508       

    • Tramite Smat pay online (accettiamo solamente VISA o MASTERCARD)                       

oppure

  • Fornendoci il nr. della carta di credito a garanzia. (accettiamo solamente VISA o MASTERCARD). 


In caso di prenotazione e successiva cancellazione di un soggiorno/vacanza stiamo attualmente applicando le seguenti normative:

  • Cancellazione gratuita per motivi vari/personali fino a 4 settimane prima dell´inizio del soggiorno. La caparra non viene rimborsata ma sarà trattenuta presso di noi per un prossimo soggiorno.
  • Cancellazione gratuita in caso di nuovo lockdown, chiusura confini e/o divieti da parte dello stato di uscire dalle proprie zone di residenza e quindi di poter raggiungere il nostro albergo (causa di forza maggiore). La caparra viene rimborsata o trattenuta per un prossimo soggiorno.
  • Cancellazione gratuita se coperti da assicurazione HOGAST, secondo le condizioni presenti nella polizza stipulata.


Tuttavia, la copertura annullamento non si applica

• se Lei non può o non vuole iniziare il soggiorno perché è preoccupato di un contagio a causa di un numero crescente di casi nel luogo di vacanza,

• se Lei non può o non vuole iniziare il soggiorno perché è classificato come paziente a rischio,

• se l’albergo non può (più) fornire i propri servizi perché l’attività è stata chiusa dalle autorità oppure perché l’albergo si trova in una zona per la quale è stata emessa un’avvertenza di viaggio,

• se Lei non è in grado di iniziare il viaggio perché è tenuto a rimanere precauzionalmente in quarantena a causa di un caso sospetto (ad es. all’asilo o nella cerchia dei colleghi), e/o

• per le spese della quarantena dell’intero albergo o le spese di quarantena in un alloggio separato. Inoltre, in termini di premi assicurativi, non facciamo distinzione tra pazienti a rischio e pazienti non a rischio, e non sono previsti limiti di età.


Come raggiungerci in caso di domande/chiarimenti Vi chiediamo gentilmente di inviare tutte le richieste, in particolare per quanto riguarda il coronavirus e la copertura assicurativa, direttamente via e-mail a corona@europaeische.at.

  • Per tutti gli altri motivi non previsti dall´assicurazione o da motivi COVID19 saranno applicate le seguenti penali di cancellazione:
    • - piú di 1 mese prima dell´inizio del viaggio nessuna penale
    • - da 1 mese a 1 settimana prima dell´inizio del viaggio sará trattenuta la caparra confirmatoria versata a titolo di penale
    • - da 7 giorni in poi prima dell´inizio del viaggio 90 % penale sul valore della prenotazione
    • In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà conteggiato l’intero periodo prenotato.
    • I trattamenti nel centro benessere Belsana, prenotati e non disdetti entro 24 ore prima, saranno addebitati al 100 %.

 

Tariffe e maggiorazioni per annullamento 

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà conteggiato l’intero periodo prenotato. I trattamenti nel centro benessere Belsana, prenotati e non disdetti entro 24 ore prima, saranno addebitati al 100 %.

 

Tassa di soggiorno 

Per tutte le persone di età superiore ai 14 anni (farà fede la data di nascita del documento di identità) viene calcolata l’imposta di soggiorno pari a 3,70 € a persona e a notte.

L’imposta non è compresa nel prezzo complessivo del soggiorno e può essere pagata soltanto sul posto.

 

Mezzo di pagamento 

Il conto dell’hotel può essere pagato in contanti fino ad un importo massimo di 4.999 € , oppure con VISA, Mastercard e Bancomat. 

 

Assicurazione contro l'annullamento 

Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione storno viaggi HOGAST siete assicurati economicamente. Secondo le norme dell’UE, un arrivo ritardato, l´annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero comportare delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare un' assicurazione storno viaggi. In questi casi, L' ASSICURAZIONE HOGAST si assumerebbe suddette spese. 

Link a Smart Pay

 

Buono Regalo Additive 

L´iscrizione alla newsletter dá in regalo un Buono valore da usufruire durante i soggiorni all´Almhof Hotel Call:

  • é valido per soggiorni di almeno 3 notti
  • non é cumulabile con altri sconti, voucher o offerte 
  • Non é cumulabile per la stessa camera / per la stessa prenotazione con altri Buoni Additive (anche di altre persone legate alla stessa camera prenotata)
  • é possibile usufruire di un solo Buono Additive a camera o a famiglia

Ricordiamo che il Buono Additive dev´essere presentato solo ed esclusivamente in reception (in forma digitale o cartacea) - é riscattabile per i soggiorni all´Almhof Hotel Call non per trattamenti o massaggi del Centro BelSana. 

Il vostro Almhof

Camere & Suite

Disegnate per far sentire a proprio agio.

Offerte

Pensate per voi

Voucher 

Offerte per una vacanza in montagna