ADDITIVE+ LANDINGPAGE - Online Marketing e Landingpage
Oltre al nostro sito operiamo anche Landingpage ottimizzate per la vendita nell'ambito del online hotel marketing. Per l’elaborazione di richieste, prenotazioni, ordini, attivazioni, iscrizioni o l’invio di moduli di contatto sulle Landingpage e per la memorizzazione dei dati dei nostri utenti usiamo servizi cloud, sistemi CRM e software forniti da ADDITIVE Srl, 39011 Lana (BZ), Italia (“ADDITIVE”), la nostra agenzia di web marketing hotel. L’adeguatezza del livello di protezione dei dati risulta da accordi sull’elaborazione di dati con le imprese in questione.
Le nostre Landingpage utilizzano le funzioni di Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google Analytics consente di analizzare l’utilizzo del sito web da parte degli utenti. Le informazioni sull’uso del sito vengono trasmesse a, e depositate presso i server di Google.
Gli indirizzi IP vengono registrati, ma immediatamente anonimizzati (ad esempio tramite la cancellazione degli ultimi 8 bit). In questo modo non è più possibile localizzare gli utenti in modo preciso.
Il rilevamento dei dati riferiti all'utilizzo dell’offerta online e il trattamento dei dati da parte di Google possono essere disattivati scaricando e installando il plugin per browser disponibile sul seguente sito: https://chrome.google.com/webstore/detail/google-analytics-opt-out/fllaojicojecljbmefodhfapmkghcbnh
ADDITIVE può prendere visione dei dati rilevati tramite Google Analytics. Questi dati non vengono utilizzati per altri servizi tranne che l’analisi sull’uso dei nostri siti web e per l’interpretazione delle nostre misure di marketing e di distribuzione.
Il nostro sito e le nostre Landingpage inoltre usano funzioni fornite da ADDITIVE per il rilevamento pluricanale sull’utilizzo dei nostri siti e per attuare misure di marketing e di distribuzione come ad esempio Landingpage, newsletter e presenze sui Social Media. Le informazioni sulle visite e sui moduli inviati sui nostri siti web vengono anche trasmesse ad ADDITIVE al fine di valutare e ottimizzare le nostre misure di marketing e vendita.
Il trattamento dei dati avviene in conformità con l’art. 6 comma 1 lett f (legittimo interesse) della GDPR.
Nel rispetto delle normative della GDPR (legittimo interesse) il nostro obiettivo è il miglioramento dei nostri prodotti e servizi e della nostra presenza web attraverso l’analisi dell’utilizzo del nostro sito e misure di marketing e di distribuzione.
Il nostro sito web e le nostre Landingpage inoltre usano le funzioni di remarketing di Google Inc. (“Google”) e di Meta Platforms Inc. (“Meta”). Meta e Google vengono notificati sul fatto che un utente abbia visitato il nostro sito. Ciò serve a fornire agli utenti del nostro sito e delle nostre Landingpage dei messaggi pubblicitari adatti ai loro interessi sulla piattaforma pubblicitaria di Google e nei Social Network Facebook e Instagram.
ADDITIVE+ MARKETING AUTOMATION - Direct Marketing
Per aumentare la fidelizzazione dei clienti e vendere servizi e prestazioni aggiuntive usiamo Hotel Marketing Automation software forniti da ADDITIVE Srl, 39011 Lana (BZ), Italia (“ADDITIVE”) nell'ambito di Marketing & Sales Automation per Hotel. I dati raccolti e elaborati a seguito di richieste, prenotazioni, ordini, attivazioni, iscrizioni o l’invio di moduli di contatto sul nostro sito vengono analizzati e usati per presentare agli utenti offerte automatizzate riguardanti i nostri servizi e le prestazioni aggiuntive. L’adeguatezza del livello di protezione dei dati risulta da accordi sull’elaborazione di dati.
L’utente può negare l’utilizzo dei suoi dati per questo scopo in qualsiasi momento tramite il link di disdetta nel rispettivo messaggio.
Il trattamento dei dati avviene in conformità con l’art. 6 comma 1 lett f (legittimo interesse) della GDPR.
Nel rispetto delle normative della GDPR (legittimo interesse) vorremmo evitare svantaggi nei confronti dei nostri concorrenti, migliorare la notorietà del nostro marchio e massimizzare il successo economico attraverso il miglior utilizzo possibile dei contatti acquisiti.
Oltre al nostro sito operiamo anche Landingpage ottimizzate per la vendita nell'ambito del online hotel marketing. Per l’elaborazione di richieste, prenotazioni, ordini, attivazioni, iscrizioni o l’invio di moduli di contatto sulle Landingpage e per la memorizzazione dei dati dei nostri utenti usiamo servizi cloud, sistemi CRM e software forniti da ADDITIVE Srl, 39011 Lana (BZ), Italia (“ADDITIVE”), la nostra agenzia di web marketing hotel. L’adeguatezza del livello di protezione dei dati risulta da accordi sull’elaborazione di dati con le imprese in questione.
Le nostre Landingpage utilizzano le funzioni di Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google Analytics consente di analizzare l’utilizzo del sito web da parte degli utenti. Le informazioni sull’uso del sito vengono trasmesse a, e depositate presso i server di Google.
Gli indirizzi IP vengono registrati, ma immediatamente anonimizzati (ad esempio tramite la cancellazione degli ultimi 8 bit). In questo modo non è più possibile localizzare gli utenti in modo preciso.
Il rilevamento dei dati riferiti all'utilizzo dell’offerta online e il trattamento dei dati da parte di Google possono essere disattivati scaricando e installando il plugin per browser disponibile sul seguente sito: https://chrome.google.com/webstore/detail/google-analytics-opt-out/fllaojicojecljbmefodhfapmkghcbnh
ADDITIVE può prendere visione dei dati rilevati tramite Google Analytics. Questi dati non vengono utilizzati per altri servizi tranne che l’analisi sull’uso dei nostri siti web e per l’interpretazione delle nostre misure di marketing e di distribuzione.
Il nostro sito e le nostre Landingpage inoltre usano funzioni fornite da ADDITIVE per il rilevamento pluricanale sull’utilizzo dei nostri siti e per attuare misure di marketing e di distribuzione come ad esempio Landingpage, newsletter e presenze sui Social Media. Le informazioni sulle visite e sui moduli inviati sui nostri siti web vengono anche trasmesse ad ADDITIVE al fine di valutare e ottimizzare le nostre misure di marketing e vendita.
Il trattamento dei dati avviene in conformità con l’art. 6 comma 1 lett f (legittimo interesse) della GDPR.
Nel rispetto delle normative della GDPR (legittimo interesse) il nostro obiettivo è il miglioramento dei nostri prodotti e servizi e della nostra presenza web attraverso l’analisi dell’utilizzo del nostro sito e misure di marketing e di distribuzione.
Il nostro sito web e le nostre Landingpage inoltre usano le funzioni di remarketing di Google Inc. (“Google”) e di Meta Platforms Inc. (“Meta”). Meta e Google vengono notificati sul fatto che un utente abbia visitato il nostro sito. Ciò serve a fornire agli utenti del nostro sito e delle nostre Landingpage dei messaggi pubblicitari adatti ai loro interessi sulla piattaforma pubblicitaria di Google e nei Social Network Facebook e Instagram.
ADDITIVE+ MARKETING AUTOMATION - Direct Marketing
Per aumentare la fidelizzazione dei clienti e vendere servizi e prestazioni aggiuntive usiamo Hotel Marketing Automation software forniti da ADDITIVE Srl, 39011 Lana (BZ), Italia (“ADDITIVE”) nell'ambito di Marketing & Sales Automation per Hotel. I dati raccolti e elaborati a seguito di richieste, prenotazioni, ordini, attivazioni, iscrizioni o l’invio di moduli di contatto sul nostro sito vengono analizzati e usati per presentare agli utenti offerte automatizzate riguardanti i nostri servizi e le prestazioni aggiuntive. L’adeguatezza del livello di protezione dei dati risulta da accordi sull’elaborazione di dati.
L’utente può negare l’utilizzo dei suoi dati per questo scopo in qualsiasi momento tramite il link di disdetta nel rispettivo messaggio.
Il trattamento dei dati avviene in conformità con l’art. 6 comma 1 lett f (legittimo interesse) della GDPR.
Nel rispetto delle normative della GDPR (legittimo interesse) vorremmo evitare svantaggi nei confronti dei nostri concorrenti, migliorare la notorietà del nostro marchio e massimizzare il successo economico attraverso il miglior utilizzo possibile dei contatti acquisiti.